Amministrazione trasparente

Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, revisionato e semplificato dal Decreto legislativo n. 97 del 25.05.2016 “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche”.

Disposizioni Generali                                      (art. 12 D.Lgs.14/3/2013 n.33)

Organizzazione                                                  (artt. 13, 14 e 47 D.Lgs.14/3/2013 n.33)

Consulenti e Collaboratori                             (art. 15 co.1 e 2 D.Lgs.n.33/2013)

Personale                                                            (artt. 16,17,19 e 21 D.Lgs.n.33/2013)

  • INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
  • DIRIGENTI
  • DIRIGENTI CESSATI
  • SANZIONI PER MANCATA PUBBLICAZIONE DEI DATI
  • DOTAZIONE ORGANICA PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
  • TASSI DI ASSENZA
  • INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
  • CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Bandi di Concorso                                            (art. 19 D.Lgs.n.33/2013)

Enti Controllati                                                  (art. 22 D.Lgs.n.33/2013)

  • ELENCO ENTI

Attività e Procedimenti                                    (art. 35 D.Lgs.n.33/2013)

  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
  • DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici (artt. 26 e 27 D.Lgs.n.33/2013)

  • DATI IDENTIFICATIVI SOGGETTI BENEFICIARI

Provvedimenti                                                    (art. 23 D.Lgs.n.33/2013)

  • ATTI E PROVVEDIMENTI DI COMPETENZA DEL PRESIDENTE
  • PROVVEDIEMENTI DEL CONSIGLIO
  • PROVVEDIEMNTI DEL SEGRETARIO GENERALE
  • PROVVEDIMENTI DEI DIRIGENTI

Bandi di Gara e Contratti                                (Art.1 co32L.190/2012 e art.37 D.Lgs.n.33/2013)

  • AVVISI PUBBLICI
  • DETERMINA A CONTRARRE
  • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
  • GARE
  • AVVISI DI AGGIUDICAZIONE
  • RIEPILOGO CONTRATTI
  • PROGRAMMAZIONE BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
  • PROCEDURE NEGOZIATE
  • ELENCO AVVOCATI

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture conferiti dall’Ordine, ai sensi dell’art. 37, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e ss.mm.ii.

La pagina riporta, inoltre, l’elenco dei soggetti e delle ditte che prestano attività di fornitura di beni e servizi a favore dell’Ordine.

NomeCVRuoloPeriodoCompenso lordo annuoDelibera incarico
Mazzariol RobertoCV Mazzariol RobertoConsulenza LegaleAnnualeIncarico Mazzariol 2023
Testa AlessandroCV Testa AlessandroConsulenza CommercialisticaAnnualeIncarico Testa 2023
Mazzocchi DanieleCV Mazzocchi  DanieleConsulente del LavoroAnnuale Incarico Mazzocchi 2023
Spazio PolarescoLocazione uffici e sede dell’OrdineAnnualeDelibera polaresco 2023

Adempimenti legge 190/2012

Bilanci                                                                  (art. 29 D.Lgs.n.33/2013)

Beni Immobili Gestione Patrimonio             (art. 30 D.Lgs.n.33/2013)

  • PATRIMONIO IMMOBILIARE
  • CANONE DI LOCAZIONE  

Controlli e rilievi sull’Amministrazione      (art. 31 D.Lgs.n.33/2013)

  • ATTESTAZIONI DI ORGANI DI CONTROLLO
  • ATTESTAZIONE ORGANI DI REVISIONE AMM.VA E CONTABILE
  • CORTE DEI CONTI

Servizi Erogati                                                   (artt. 32 e 10 D.Lgs.n.33/2013)

  • SERVIZI EROGATI AGLI UTENTI

Pagamenti dell’Amministrazione                 (art. 33 D.Lgs.n.33/2013)

  • DATI SUI PAGAMENTI
  • INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DI PAGAMENTI
  • IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
  • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI

Interventi straordinari e di emergenza         (art. 42 D.Lgs.n.33/2013)

  • PROVVEDIMENTI ADOTTATI E INDICAZIONE DELLE NORME DEROGATE

Altri Contenuti                                                    (art. 1 comma 14 Legge n.190/2012)


Ordine provinciale BERGAMO
SEDE LEGALE

Passaggio dei Canonici Lateranensi, 1 - 24121 Bergamo (BG).

Sede operativa presso Spazio Polaresco via del Polaresco, 15 24129 Bergamo 

Eventuali comunicazioni a mezzo posta (raccomandate, lettere, etc.) vanno inviate a questo indirizzo.

Necessario prenotare appuntamento via mail (Bergamo.ofi@fnofi.it) o telefonicamente al n° 3288081427

PEC: bergamo.ofi@pec.fnofi.it

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