Il Professor Paolo Pillastrini nominato Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie dell’Università di Bologna: le congratulazioni dalla Federazione Nazionale dei Fisioterapisti

L’Università di Bologna ha annunciato la nomina del Professor Pillastrini, fisioterapista dal 1982, come nuovo direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie (DIBINEM) dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna. 

La notizia ha suscitato entusiasmo ed apprezzamento da parte dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Fisioterapisti che desidera congratularsi con il Professor Pillastrini per il prestigioso incarico.

Questa nomina è il riconoscimento della qualità dell’impegno scientifico del Collega Prof. Pillastrini, che si traduce in ruolo prestigioso, volto alla promozione, coordinamento e organizzazione delle attività di ricerca scientifica, didattica e assistenziale dell’Ateneo bolognese.

Nell’esprimere i più sinceri complimenti al Professor Pillastrini la Federazione Nazionale degli Ordini dei fisioterapisti gli augura un proficuo mandato.

logo footer
  • FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI DELLA PROFESSIONE SANITARIA DI FISIOTERAPISTA

  • CODICE FISCALE: 96551720582

  • Codice Univoco TWOSY5

  • Codice IPA LKJCBMBD

  • Viale dell'Università 11 - 4° Piano Scala B - 00185 Roma (RM)

  • info@fnofi.it

    fnofi@pec.fnofi.it



    2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata
    Skip to content