Amministrazione trasparente

Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal D.L. 14 Marzo 2013, n. 33 – “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, revisionato e semplificato dal D.L. 25 Maggio 2016, n. 97 – “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della Legge 6 Novembre 2012, n. 190 e del D.L. 14 Marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’art. 7 della L. 7 Agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche”.

Disposizioni Generali (art. 12 – D. Lgs. 33/2013)

Organizzazione (artt. 13, 14 e 47 – D. Lgs. 33/2013)

Consulenti e Collaboratori (art. 15 – co. 1 e 2 – D. Lgs. n. 33/2013)

Personale (artt. 16, 17, 19 e 21 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
  • DIRIGENTI
  • DIRIGENTI CESSATI
  • SANZIONI PER MANCATA PUBBLICAZIONE DEI DATI
  • DOTAZIONE ORGANICA PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
  • TASSI DI ASSENZA
  • INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
  • CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Bandi di Concorso (art. 19 – D. Lgs. n. 33/2013)

Enti Controllati (art. 22 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • ELENCO ENTI

Attività e Procedimenti (art. 35 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
  • DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici (artt. 26 e 27 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • DATI IDENTIFICATIVI SOGGETTI BENEFICIARI

Provvedimenti (art. 23 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • ATTI E PROVVEDIMENTI DI COMPETENZA DEL PRESIDENTE
  • PROVVEDIMENTI DEL CONSIGLIO
  • PROVVEDIMENTI DEL SEGRETARIO GENERALE
  • PROVVEDIMENTI DEI DIRIGENTI

Bandi di Gara e Contratti (art. 1 – co. 32 – L. 190/2012 e art. 37 – D. Lgs. n. 33/2013)

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture conferiti dall’Ordine, ai sensi dell’art. 37, del D.Lgs. n. 33 del 14 Marzo 2013 e ss.mm.ii.

  • AVVISI PUBBLICI
  • DETERMINA A CONTRARRE
  • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
  • GARE
  • AVVISI DI AGGIUDICAZIONE
  • RIEPILOGO CONTRATTI
  • PROGRAMMAZIONE BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
  • PROCEDURE NEGOZIATE
  • ELENCO AVVOCATI

Bilanci (art. 29 – D. Lgs. n. 33/2013)

Beni Immobili Gestione Patrimonio (art. 30 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • PATRIMONIO IMMOBILIARE
  • CANONE DI LOCAZIONE  

Controlli e rilievi sull’Amministrazione (art. 31 – D. Lgs. n. 33/2013)

Servizi Erogati (artt. 32 e 10 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • SERVIZI EROGATI AGLI UTENTI

Pagamenti dell’Amministrazione (art. 33 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • DATI SUI PAGAMENTI
  • INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DI PAGAMENTI
  • IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
  • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI

Interventi straordinari e di emergenza (art. 42 – D. Lgs. n. 33/2013)

  • PROVVEDIMENTI ADOTTATI E INDICAZIONE DELLE NORME DEROGATE

Altri Contenuti (art. 1 – co. 14 – L. n. 190/2012)

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Contatti Amministrazione Trasparente
Nome e CognomeRuoloContatto TelefonicoContatto Mail
Dott. Giacomo FiaccaRPCT(+39) 345.9702726fiaccagiacomo@gmail.com
Aggiornamento: 18.04.2024
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