MODULISTICA

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DEL CERTIFICATO D’ISCRIZIONE ANNO IN CORSO
Il certificato di iscrizione all’Ordine è un documento che può essere presentato ad enti privati con
l’apposizione di apposita marca da bollo da 16 euro.
Prima di inviare la richiesta, l’iscritto deve verificare il corretto aggiornamento dei propri dati
anagrafici sulla pagina personale di AlboWeb (https://amministrazione.alboweb-fnofi.net/login). In
caso di inesattezze, deve comunicare tempestivamente alla Segreteria ogni modifica onde evitare
l’emissione di un certificato con dati anagrafici errati.
Successivamente, per richiedere il certificato, l’iscritto deve:

  1. compilare il modulo allegato in ogni sua parte, firmarlo con firma per esteso e applicarvi
    marca da bollo da 16 euro vidimata (segno sopra o sigla);
  2. eseguire formale richiesta di emissione del certificato tramite PEC all’indirizzo
    bresciamantova.ofi@pec.fnofi.it. Il modulo è da inviare esclusivamente in formato PDF.
    L’Ordine, dopo aver valutato la regolare iscrizione del professionista e gli avvenuti pagamenti,
    provvede all’invio del certificato di iscrizione.
    Per il rilascio del documento possono essere necessari alcuni giorni lavorativi.
Ordine interprovinciale di BRESCIA, MANTOVA
SEDE LEGALE

Via Castello 57, 25050 Rodengo Saiano (BS)

PEC: bresciamantova.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: bresciamantova.ofi@fnofi.it

Tel: +39 329 321 8817 (mercoledì dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 10.00 alle 12.00)

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
  • Ordine interprovinciale di BRESCIA, MANTOVA

  • CF 98222480174

  • CODICE IPA: EXSWM98K

  • CODICE SDI: UNIQFC

  • Via Castello 57, 25050 Rodengo Saiano (BS)

    bresciamantova.ofi@pec.fnofi.it

    bresciamantova.ofi@fnofi.it

    2023 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata
    Skip to content