L’Ordine dei Fisioterapisti di Belluno, Treviso, Vicenza e Verona invita tutti gli iscritti a partecipare all’evento formativo:
“Lotta all’abusivismo: la tutela del paziente e del fisioterapista”
L’incontro sarà dedicato a un tema di grande rilevanza per la nostra professione: il contrasto all’esercizio abusivo, la tutela della salute dei cittadini e la salvaguardia del ruolo del fisioterapista nei diversi contesti professionali.
Quando: sabato 23 maggio 2026, ore 8:45 – 13:00
Dove: Hotel Viest, Via U. Scarpelli, 41 – Vicenza
In allegato è disponibile la locandina dell’evento con tutti i dettagli e il programma della mattinata.
La partecipazione degli iscritti rappresenta un’occasione importante di aggiornamento, confronto e responsabilità condivisa a tutela della professione e dei pazienti.
