Amministrazione trasparente

Disposizioni Generali                                      (art. 12 D.Lgs.14/3/2013 n.33)

  • PIANO TRIENNALE
  • ATTI GENERALI
  • ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE

Organizzazione                                                  (artt. 13, 14 e 47 D.Lgs.14/3/2013 n.33)

Consulenti e Collaboratori                             (art. 15 co.1 e 2 D.Lgs.n.33/2013)

Personale                                                            (artt. 16,17,19 e 21 D.Lgs.n.33/2013)

  • INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
  • DIRIGENTI
  • DIRIGENTI CESSATI
  • SANZIONI PER MANCATA PUBBLICAZIONE DEI DATI
  • DOTAZIONE ORGANICA PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
  • TASSI DI ASSENZA
  • INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
  • CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Bandi di Concorso                                            (art. 19 D.Lgs.n.33/2013)

  • BANDI DI CONCORSO
  • BANDI DI SELEZIONE
  • ARCHIVIO BANDI

Enti Controllati                                                  (art. 22 D.Lgs.n.33/2013)

  • ELENCO ENTI

Attività e Procedimenti                                    (art. 35 D.Lgs.n.33/2013)

  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
  • DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici (artt. 26 e 27 D.Lgs.n.33/2013)

  • DATI IDENTIFICATIVI SOGGETTI BENEFICIARI

Provvedimenti                                                    (art. 23 D.Lgs.n.33/2013)

  • ATTI E PROVVEDIMENTI DI COMPETENZA DEL PRESIDENTE
  • PROVVEDIMENTI DEL CONSIGLIO
  • PROVVEDIMNTI DEL SEGRETARIO GENERALE
  • PROVVEDIMENTI DEI DIRIGENTI

Bandi di Gara e Contratti                                (art.1 co32L.190/2012 e art.37 D.Lgs.n.33/2013)

  • AVVISI PUBBLICI
  • DETERMINA A CONTRARRE
  • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
  • GARE
  • AVVISI DI AGGIUDICAZIONE
  • RIEPILOGO CONTRATTI
  • PROGRAMMAZIONE BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
  • PROCEDURE NEGOZIATE
  • ELENCO AVVOCATI

Bilanci                                                                  (art. 29 D.Lgs.n.33/2013)

Beni Immobili Gestione Patrimonio             (art. 30 D.Lgs.n.33/2013)

  • PATRIMONIO IMMOBILIARE
  • CANONE DI LOCAZIONE  

Controlli e rilievi sull’Amministrazione      (art. 31 D.Lgs.n.33/2013)

  • ATTESTAZIONI DI ORGANI DI CONTROLLO
  • ATTESTAZIONE ORGANI DI REVISIONE AMM.VA E CONTABILE
  • CORTE DEI CONTI

Servizi Erogati                                                   (artt. 32 e 10 D.Lgs.n.33/2013)

  • SERVIZI EROGATI AGLI UTENTI

Pagamenti dell’Amministrazione                 (art. 33 D.Lgs.n.33/2013)

  • DATI SUI PAGAMENTI
  • INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DI PAGAMENTI
  • IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
  • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI

Interventi straordinari e di emergenza         (art. 42 D.Lgs.n.33/2013)

  • PROVVEDIMENTI ADOTTATI E INDICAZIONE DELLE NORME DEROGATE

Altri Contenuti                                                    (art. 1 comma 14 Legge n.190/2012)

Contatti Amministrazione Trasparente: RPCT Dott.ssa Francesca Dondi: trasparenza-more.ofi@fnofi.it

Ordine interprovinciale MODENA, REGGIO EMILIA
SEDE LEGALE

Via Enrico Sartori, 6/A - 43126 Parma

PEC: modenareggio.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: modenareggio.ofi@fnofi.it

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
  • Ordine interprovinciale MODENA, REGGIO EMILIA

  • CF 91196040355

  • CODICE IPA RMOK3MX8

  • Via Enrico Sartori, 6/A - 43126 Parma

    modenareggio.ofi@pec.fnofi.it

    modenareggio.ofi@fnofi.it

    2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
    Skip to content