Sabato 10/02/2024 nella sala Pertini sita nel comune di Mede, si è tenuto il terzo di una serie di incontri che OFI Pavia sta svolgendo sul territorio per incontrare i propri iscritti, la finalità quella di conoscere confrontarsi ed entrare in relazione.
Anche a Mede un bel pomeriggio di dialogo dove sono state sollevate tematiche importanti che si riscontrano sul territorio Lomellino.
Come per gli incontri precedenti di Vigevano e Voghera, anche Mede, vi è stata la creazione di gruppi di lavoro che coinvolgono direttamente i fisioterapisti del territorio iscritti all’ Ordine, la finalità quella di avere un contatto diretto per essere più reattivi alle esigenze che ciascun area del territorio evidenzia ed in previsione di organizzare in maniera capillare degli eventi durante la Giornata mondiale della fisioterapia in previsione per l’8 settembre.
Fra i partecipanti all’incontro era presente anche Francesco Bianchi, vincitore del premio “Miglior tesi” della giornata mondiale della fisioterapia dell’8 settembre 2023 organizzata dall’OFI Pavia e svoltasi all’Istituto Mondino di Pavia, invitato a New York per esporre il suo lavoro che al momento è stato pubblicato su Pub Med.
Le prossime date previste per gli incontri sono: sabato 17 febbraio nella sede Maugeri di Montescano sita in via Montescano, 35, e per concludere, a marzo sarà programmato un incontro a Pavia.