Amministrazione trasparente

Disposizioni Generali                                      (art. 12 D.Lgs.14/3/2013 n.33)

Organizzazione                                                  (artt. 13, 14 e 47 D.Lgs.14/3/2013 n.33)

Consulenti e Collaboratori                             (art. 15 co.1 e 2 D.Lgs.n.33/2013)

  • ESPERTI
  • COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
    • Presidente revisore dei conti Dott. Stefano Broglia
    • Revisori dei conti Dott. Andrea De Luca Dott.ssa Mariadolores Longhi
  • PORTAVOCE

Personale                                                            (artt. 16,17,19 e 21 D.Lgs.n.33/2013)

  • INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
  • DIRIGENTI
  • DIRIGENTI CESSATI
  • SANZIONI PER MANCATA PUBBLICAZIONE DEI DATI
  • DOTAZIONE ORGANICA PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
  • TASSI DI ASSENZA
  • INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
  • CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Bandi di Concorso                                            (art. 19 D.Lgs.n.33/2013)

Enti Controllati                                                  (art. 22 D.Lgs.n.33/2013)

  • ELENCO ENTI

Attività e Procedimenti                                    (art. 35 D.Lgs.n.33/2013)

  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
  • DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici (artt. 26 e 27 D.Lgs.n.33/2013)

  • DATI IDENTIFICATIVI SOGGETTI BENEFICIARI

Provvedimenti                                                    (art. 23 D.Lgs.n.33/2013)

  • ATTI E PROVVEDIMENTI DI COMPETENZA DEL PRESIDENTE
  • PROVVEDIMENTI DEL CONSIGLIO
  • PROVVEDIMENTI DEL SEGRETARIO GENERALE
  • PROVVEDIMENTI DEI DIRIGENTI

Bandi di Gara e Contratti                                (Art.1 co32L.190/2012 e art.37 D.Lgs.n.33/2013)

  • AVVISI PUBBLICI
  • DETERMINA A CONTRARRE
  • DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
  • GARE
  • AVVISI DI AGGIUDICAZIONE
  • RIEPILOGO CONTRATTI
  • PROGRAMMAZIONE BIENNALE ACQUISTO BENI E SERVIZI
  • PROCEDURE NEGOZIATE
  • ELENCO AVVOCATI

Bilanci                                                                  (art. 29 D.Lgs.n.33/2013)

Beni Immobili Gestione Patrimonio             (art. 30 D.Lgs.n.33/2013)

  • PATRIMONIO IMMOBILIARE
  • CANONE DI LOCAZIONE  

Controlli e rilievi sull’Amministrazione      (art. 31 D.Lgs.n.33/2013)

  • ATTESTAZIONI DI ORGANI DI CONTROLLO
  • ATTESTAZIONE ORGANI DI REVISIONE AMM.VA E CONTABILE
  • CORTE DEI CONTI

Servizi Erogati                                                   (artt. 32 e 10 D.Lgs.n.33/2013)

  • SERVIZI EROGATI AGLI UTENTI

Pagamenti dell’Amministrazione                 (art. 33 D.Lgs.n.33/2013)

SPESE GENNAIO-MARZO 2024
FATTURE GOOGLE65,00
MAIL UP 2749,00
RIMBORSO SPESE MEMBRI CONSIGLIO 46,37
ACQUISTO PC 621,31
FORMAZIONE 121,68
AFFITTO SALE  100,00
RATA AFFITTO SEDE 756,51
ASSICURAZIONE CARICHE DIRETTIVE1200,00
SPESE COMMERCIALISTA 3000,00
TESSERINI NUOVI ISCRITTI 200,00
SPESE CANCELLERIA 320,00
SPESE GESTIONE CONTO 800,00
SERVIZI POSTALI332,00
  • DATI SUI PAGAMENTI
  • INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DI PAGAMENTI
  • IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
  • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI

Interventi straordinari e di emergenza         (art. 42 D.Lgs.n.33/2013)

  • PROVVEDIMENTI ADOTTATI E INDICAZIONE DELLE NORME DEROGATE

Altri Contenuti                                                    (art. 1 comma 14 Legge n.190/2012)

Contatti Amministrazione Trasparente: RPCT Dott. Plano Fabio trasparenza@paviaofi.it 

Ordine provinciale PAVIA
SEDE LEGALE

VIALE DELLA LIBERTA' 12 (ingresso lato numero civico 10) - Pavia

PEC: pavia.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: pavia.ofi@fnofi.it

TEL: 3347523278 attivo dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.00 - per altri orari prenotare appuntamento

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
    2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
    Skip to content