Procedura per attivazione nuova PEC

Gentili colleghi,
nell’ambito delle iniziative per la digitalizzazione dei servizi, la FNOFI ha inteso
aderire alla convenzione CONSIP per la fornitura dei servizi di posta elettronica certificata per
gli Uffici federali, per ciascun OFI e per tutti i professionisti. Per il prossimo quadriennio il
nuovo fornitore sarà INFOCERT S.p.A.
Tale scelta consente, a ciascun iscritto, di disporre di un servizio più performante in
quanto la casella di posta elettronica certificata passerà dall’attuale capacità di 1Gb ad una
capacità di 6 Gb. Fermo restando che le condizioni di utilizzo e fornitura delle pec restano a
carico della FNOFI e non dell’iscritto, si conferma che a carico di quest’ultimo non vi sarà
alcun costo.

La migrazione del servizio partirà dal 1° febbraio 2024 e sarà attiva sino al
31 marzo 2024.

Di seguito la circolare n. 7/2024 e le Istruzioni per la migrazione

Ordine provinciale COSENZA
SEDE LEGALE

Via Antonio Scopelliti, 61 – 87100 Cosenza

PEC: cosenza.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: cosenza.ofi@fnofi.it

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
  • Ordine provinciale COSENZA

  • CF 98139770782

  • CODICE IPA L9FFHE30

  • Sede Via Antonio Scopelliti, 61 – 87100 Cosenza

    cosenza.ofi@pec.fnofi.it

    cosenza.ofi@fnofi.it

    393 3330261


  • Per effettuare una segnalazione di illecito clicca sul link in basso

  • Regolamento di uso accettabile


    2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
    Skip to content